Gucci Outlet

Capogruppo PPR CEO François-Henri Pinault Sig. Gucci vendite del Gruppo del Gruppo Gucci nel quarto trimestre del 2012 sono notevolmente aumentati, ma non determina se le prospettive per lo sviluppo del 2013 ottimista. Il mercato cinese, vi è una grande differenza di l'ovvio come Pechino e Shanghai, città di primo livello e le città di secondo livello di consumo di lusso, e, quindi, il Gruppo ha deciso di fornire prodotti entry-level della nuova presenza sul mercato, e poi lentamente allo sviluppo di ready-to-wear e accessori di fascia alta.
Non molto tempo fa, LVMH Group, e la Compagnie Financiere Richemont per il mercato cinese per fare opportuni aggiustamenti di politica, queste regolazioni sono derivati ​​dalle grandi città della Cina il consumo di beni di lusso è relativamente saturi, il secondo mercato al nuovo mercato di pianificazione. PPR Group Operations Director Jean-Francois Palus detto Gucci rallenterà il tasso di nuovo negozio aperto, si concentrerà sulla espansione e di rettifica del negozio originale, al fine di adeguarsi alla situazione del mercato in rapida evoluzione in Cina.

Pelletteria italiana memorizzano a guidare la moda super marchio globale, la quantità di moto è precipitato da dispute familiari a Tom Ford ha rilevato l'aumento di rigenerazione, Gucci dalle nubi verso il basso, dal basso verso l'offuscare la storia è, in effetti, una leggenda.
Fondatore Guccio Gucci Gucci 1881 è nato a Firenze, l'Hotel Savoy di Londra, come un facchino. Nel 1921, Guccio Gucci tornò nella sua casa di Firenze, ha aperto una pelle di monopolio e negozio di cablaggio, con l'espansione del business, il nuovo negozio aperto nel famoso di Roma Via Condotti. Anche se la mancanza di pelle ragione di materie prime per la guerra, ma Gucci è la creatività tempestivo, la produzione di massa di borse di stoffa, popolare. Nel 1939, Gucci quattro figli si sono uniti, Gucci anche per singola transizione di carriera per l'azienda di famiglia.
Dalla fine degli anni 1940 al 1960, Gucci tirato fuori dalla borsa con manico di bambù, inserire l'anello metallico scarpe morbide, sciarpe stampate e una serie di design classico, il design unico dei suoi prodotti e materiali pregiati, diventano un simbolo di eleganza e lusso, Jacqueline Kennedy, Sophia Loren e Duchessa di Windsor, e celebrità come signore rispettate.
In rapida evoluzione le tendenze della moda. Dalla metà degli anni 1990, i motori del settore moda e gli agitatori di marca numero manciata, ma Gucci è sicuramente uno dei più caldi. Gucci e molti marchi, dopo una marca di basso periodo, prima gradualmente ritornando al mainstream internazionale, infatti, lo sviluppo storico dei primi Gucci, fondatore Guccio Gucci nel 1898 a Londra per entrare in contatto con Fusion, celebrità, e per la loro buon gusto affascinato.
Addio 2004 Milan inverno Gucci Tom Ford mostra la sua mano con un bicchiere di whisky per il pubblico tostato uno chic tranquillo, in genere sexy come egli ha dato immagine Gucci.
Dopo la seconda guerra mondiale, a causa della mancanza di materie prime, come la pelle di alternative di tela. Stampato con le coppie di lettere per G logo marchio e accattivante rosso e verde come simbolo di Gucci in tutti i tipi di tela valigetta, borsa, portafogli e altri prodotti Gucci. Gucci eccellenza nel settore bagagli è sviluppato in pari con la francese Louis Vuitton (Louis - Vuitton) marca. Anche altri produttori di tutto il mondo copiati, oggetto imitato. Dopo un decennio o due, con la gamma più ampia di prodotti, dai primi anni del rapido aumento fiorentina Gucci, lo sviluppo di un gruppo internazionale con filiali in tutto il mondo, il prodotto in tutta Europa, America e Asia. Non solo scarpe popolari, borse, scatole, ecc, così come abbigliamento, profumi, articoli per la casa, sciarpe e altri accessori.

Borse Gucci

Serie twill è unica in quanto marchio sulle borse logo doppia G appositamente progettato con la più accurata tessuto a mano tessuto del cuoio la forma della lettera G, partendo dalla piastra manuale iniziale rendendo all'ultima pelle intrecciata a mano adesivo. Basta cuciture inciso logo doppia G del processo di produzione ha richiesto tre ore. Questo è come l'amore di una madre per noi, con tutto il cuore paga, mai contare i costi. Borsa Twill morbido e leggero corpo borsa non dare a mia madre un peso molto grande uso dello spazio e la forma molto pratica è molto adatto per l'uso quotidiano. Maniglia della borsa è il design ergonomico, comodo e facile da impugnare; più facile la chiusura lampo in pelle estesa da utilizzare, il design riflessivo del lato rivestito a mano in vernice e la parte inferiore del corpo borsa, soprattutto intarsiati effetto protettivo dei rivetti è anche la cura di nostra madre. In bianco e nero speciale colore marrone classico ed elegante lago blu dedicate alle diverse preferenze della madre.

Sicuramente è necessario ricordare la Gucci (Gucci) Flora Garden Fragrance. Flora Garden Fragrance dalla storia di motivi floreali adottato cinque fiori, Gucci (Gucci) direttore creativo Frida Jana Ni (Frida Giannini), un omaggio alla sua iconica Flora totem. Presto inaugurare le altre due bottiglie di profumo in questa serie, che sono: ricco viola e fioritura degli agrumi.
Flora Garden Profumo ha adottato cinque fiori della storia del motivi floreali. Giovani, misteriose, aggraziate qualità del Giardino Flora della donna - moda, ma senza perdere il fascino retrò di culto. E 'la potenza e l'eleganza della fusione perfetta. Ogni profumo, ogni colore stanno esplorando diversi fiori sbocciano, e rivelando l'eroina dei più fascino e allure.
Il profumo: le belle fiori legnose: Gucci (Gucci), ricco di contenuti tributo viola. Due dei olio di fragranza più illustri, viola e giaggiolo, combinato con l'effetto più squisita. Il profumo ricco dà motivo di eccitazione e la grazia di sentimenti splendidi, Gucci (Gucci), l'integrazione di pelle, evocano la misteriosa donna borsetta fantasticherie.
Packaging design: bottiglie patrimonio Flora by Gucci famiglia unica di design esagonale, cappuccio trasparente elegante fiocco nero ferita e con nappe bambù. Carattere logo è unico dalla firma del marchio fondatore Guccio Gucci. Il cambiamento più grande è più snello e più ricco di imballaggio progettazione; maggiore scelta della bottiglia come un fiore fusto: sottile e forte. Il ricco viola è il primo simbolo del femminile. Mistero, storia d'amore, fine impeccabile, avvolta nella sua aura elegante.
Il profumo: frutta brillante e succosa: Gucci (Gucci) per catturare la gioia del agrumi. Fusion deliziosa splendido profumo di rum e ananas arancia e tropicale. Invece del tradizionale cocktail di succo di cocco con crema di Woody perfetta combinazione tono, mostrando un senso della moda e splendida femminile.
La fioritura donna agrumi ha energia stimolante, inebriante. Ora ha accompagnato pieno di attivo e passione. Il suo atteggiamento verso la vita, pieno di energia è assolutamente stupefacente.

Scarpe Gucci|Gucci Occhiali

Collezione di orologi U-Play lanciato nel 2010, chi lo indossa può essere arbitraria, sapientemente combinati la lunetta e il cinturino dell'orologio, sfrenata con lo stile che si desidera, il preferito di appassionati di moda. L'personalmente progettata da direttore creativo Frida Giannini nuovo orologio da polso larghezza U-Play (U-Play a fascia), l'impiego di mano forma ad anello del cuoio del totem della firma di Gucci e la colonna di colore di moda in una nuova vitalità. U-Play larghezza del braccialetto di vigilanza ha lanciato un totale di tre colori: champagne classico, di colore blu e kaki di moda primavera-estate;, larghezza U-Play di vigilanza del braccialetto o con un U-Play orologi 35 millimetri sostituire con qualsiasi gioco. Il nuovo orologio da polso larghezza U-Play è il primo sul mercato a marzo.
Gucci orologi e della gioielleria per celebrare principali organizzatori del mondo dei Grammy Awards - la Recording Academy (la Recording Academy), al suo terzo anno, lancerà una speciale dell'orologio Interlocking Grammy ® Special Edition. Mantenere l'orologio Interlocking la doppia firma modello G schermo, unico nero in pelle largo versione del bracciale, e segnato il logo Gucci sul braccialetto ed i segni dell'Accademia modello fonografo di registrazione; Il fondello è inciso il logo Gucci Grammy . L'orologio Interlocking GRAMMY ® edizione speciale è diviso in due modelli di argenteo in acciaio e PVD nero marzo.
Nero è sempre stato un simbolo di atletica ed elegante, la nuova anteprima di Basilea, vanno linea elegante della femmina nera punti luminosi di forma, mistero, rivelando la dignitosa e affascinante.

GUCCI orologio da polso mette in evidenza il doppio logo del marchio incastro "G", uno dei primi più noto logo come logo Gucci doppia "G" incastro usato nei primi anni 1960, è il primo del fondatore Guccio Gucci nome di marca iniziali. Il design del quadrante, con uno stile minimalista, puntatore e ultra-sottile e affusolata, l'orologio è semplice ma elegante.
Gucci G-Timeless serie ultrasottile lanciato l'orologio e gioielli per il numero di consumatori, questo nuovo e di nuovo tre nuovi diamanti impreziosito con lo stile lussuoso. G-Timeless ultra-sottile orologio tempestato di diamanti con diametro da tavolo 40mm, 6 millimetri design ultra-sottile caso, disponibile nei colori nero, grigio o bianco tre opzioni. Comporre classico GG decorazione Logo su un quadrante nero, madre grigio perla quadrante due stili, il cambio scala temporale presentato al diamante, il prezzo al dettaglio suggerito di NT $ 39.000; bianco madreperla tabella modelli Lunetta con 80 trapano.

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